Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

645 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
» » Erogatori


EROGATORI

Trova erogatori di immersioni, prima e seconda fase, octopus da Apeks, Aqualung, Beuchat, Cressi, Mares, Poseidone, Scubapro, Subgear...

 

Erogatori ed i loro accessori sono elementi  essenziali della vostra attrezzatura da immersione. Un erogatore da immersione è un erogatore di pressione che cambia la pressurizzazione del gas respirato in pressione circostante e lo scambia al subacqueo in modo efficace. Gli erogatori di pressione del gas hanno un numero di valvole, che cambia la pressione riducendola in modo controllato dalla sorgente.

 

E 'spesso il caso che i subacquei preferiscono possedere e utilizzare il proprio erogatore di immersione. Questo perché il subacqueo sa che ampiezza è stata utilizzata e se è stata mantenuta correttamente o no.

 

Dovrete scegliere il metodo di accoppiamento per collegare il regolatore alla valvola della bombola, o DIN o A-Clamp. La scelta è vostra, ma se si desidera utilizzare bombole ad alta pressione di 300 bar, piuttosto che 232 bar dovrete selezionare standard DIN.

 

Tutti gli erogatori lavoreranno in acque calde, ma se avete intenzione di immersioni in acque più fredde (inferiore a 10 ° C), allora si dovrebbe scegliere uno che è considerato per l'acqua fredda , con una guarnizione ambientale o con simile sistema di acqua fredda.

 

Ricordatevi che è necessario far controllare i vostri erogatori ogni anno, ma con la maggior parte degli erogatori, non importa se l’avete utilizzato o no. In realtà, non utilizzare gli erogatori significa che hanno bisogno di una manutenzione più importante di quelli che vengono molto di più utilizzati.

 

Disponiamo di una vasta gamma di accessori e erogatori di immersione, perfetti per tutte le esigenze,  con firme della Apeks, Aqualung, Beuchat, Cressi, Mares, Poseidone, Scubapro, Subgear...

 

Se siete nuovi in immersione o in cerca di qualcosa di diverso, vi consigliamo vivamente di parlare con un membro del nostro staff. Essi saranno in grado di guidarvi, consigliarvi ed aiutarvi a trovare un regolatore per soddisfare tutte le vostre esigenze e aspettative. Contattateci subito.

 

Al fine di aiutarvi, date un'occhiata anche sulle rubriche seguenti: