Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

677 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
» » » Scubapro MK17 Evo / S620Ti

Referenze : P5132300

Scubapro MK17 Evo / S620Ti

Prezzo listino : 599.00€
Prezzo Scubaland : 509.00€

Non disponibile in magazzino Prodotto inalienabile
Ho visto questo prodotto più conveniente altrove.

Scubapro MK17 Evo / S620Ti

* Tipo di erogatore

pictograme_nuovo_itpicto-1455011472picto-1456496993
Scubapro MK17 Evo / S620Ti
Zoom

Facebook - Partager
Pinterest
qrcode
Articoli visualizzati
< >
Torna all'inizio
Descrizione Commerciale
Dettagli Technici
Notice
Scubapro MK17 Evo / S620Ti

Costruito per erogare un flusso costante di aria anche nelle condizioni d’immersione più severe, il nuovo MK17 EVO è completamente isolato dagli elementi esterni, assicurando un funzionamento esente da problemi indipendentemente dalla temperatura e dalla torbidità dell’acqua. Rispetto al suo predecessore, questo nuovo modello è molto più compatto e garantisce prestazioni di respirazione decisamente superiori. Il nuovo S620 Ti combina le migliori caratteristiche della nota linea S600 di SCUBAPRO in una versione aggiornata, basata su un progetto all’avanguardia. Prestazioni eccellenti; lo sforzo respiratorio dell’S620 Ti è stato ridotto del 40% rispetto all’S600, erogando il flusso d’aria senza richiedere sforzo in tutte le condizioni d’immersione. Il grande pulsante di spurgo migliora la circolazione dell’acqua, mentre il nuovo scarico aumenta le prestazioni convogliando le bolle fuori dal campo visivo. Un’affidabile combinazione stellare per prestazioni al top in tutte le condizioni d’immersione.

Scubapro MK17 Evo / S620Ti
Torna all'inizio
Descrizione Commerciale
Dettagli Technici
Notice
Scubapro MK17 Evo / S620Ti

PRIMO STADIO
- La membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenzarespiratoria.
- Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
- La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d’aria costante nelle condizioni più fredde.
- Due uscite di alta pressione e quattro uscite ad alto flusso massimizzano la fornitura d’aria e le opzioni di posizionamento della frusta.
- La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
- Disponibile nella configurazione INT da 3364 psi/232 bar o DIN da 4350 psi/300 bar.
- La versione DIN è dotata di un volantino bimescola che presenta una forma ergonomica e un’impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
- Flusso d’aria a 2900 psi/200 bar: 6900 l/min. - 230 SCFM.
- Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9,0-9,8.

SECONDO STADIO
- La valvola bilanciata pneumaticamente riduce lo sforzo di respirazione al variare delle profondità e delle pressioni di alimentazione.
- Il robusto involucro in tecnopolimero rinforzato e la copertura anteriore sono in grado di resistere ad anni di immersioni in condizioni aggressive.
- La sede valvola in titanio è robusta, anti-corrosione e leggera, assicurando la massima affidabilità nel lungo termine.
- La grande membrana del modello S600 s’inserisce all’interno di un involucro compatto per la massima sensibilità di respirazione.
- Le regolazioni utente possono essere effettuate attraverso una comoda manopola di regolazione dello sforzo di respirazione e una leva VIVA (Venturi-Initiated Vacuum Assist).
- La frusta ad alta portata è dotata di un foro di grandi dimensioni che garantisce un maggior flusso d’aria ad ogni inspirazione.
- Il compatto boccaglio ortodontico ultra-confortevole è facile da afferrare e non inibisce il flusso d’aria.
- Portata a 2900psi/200bar: 1850 l/min.

Scubapro MK17 Evo / S620Ti
Torna all'inizio
Descrizione Commerciale
Dettagli Technici
Notice

Parere degli internauti sul Scubapro MK17 Evo / S620Ti (0 recensioni)

pixel_trans
Non c'è attualmente nessuna opinione per questo articolo.
pixel_trans
pixel_trans
Torna all'inizio