Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

645 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
» » Scambi Ritorno
Esporta PDF  Esporta PDF


Dettagli Politica di Reso/Scambio

 

Condizioni reso

 

Ci auguriamo che siate soddisfatti con i prodotti acquistati da Scubaland

Tuttavia, se desiderate, potete restituirli per qualsiasi motivo , entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. per un rimborso (meno le spese di spedizione, tranne per le taglie inadeguate e difettose alla consegna).
Per rispedire l'ordine il/i prodotto/i dovrà essere opportunamente protetto e imballato, utilizzando la scatola originale nell'imballo originale con tutte le etichette allegate e spedire il pacco al seguente indirizzo:


Cosa fare se le dimensioni del mio prodotto non sono appropriate?


Vi Rinvieremo il nuovo formato gratuitamente (solo in paesi dell'UE). Basta compilare il modulo di Reso: sul sito Scubaland, stamparlo, allegarlo al vostro pacco e spedirlo a:


Scubaland
29 rue Amiral Troude
29200 Brest
FRANCIA

 

Posso cambiare gli articoli?

 

Sì, certo, é sufficiente compilare il modulo di reso /cambio sul sito Scubaland, collegarlo al vostro pacco e rispedire il prodotto a:


Scubaland

29 rue Amiral Troude
29200 Brest
FRANCIA

 

Se la sostituzione del prodotto é a carattere urgente, Vi consigliamo di effettuare prima un nuovo ordine sul sito per l'articolo da sostituire. Questo assicura che il prodotto sia trasportato con un ritardo minimo, per esser consegnato rapidamente. Per restituire il prodotto originale per un rimborso, seguire la normale procedura di restituzione come indicato sopra.

 

Che cosa devo fare quando un prodotto consegnato è difettoso?

 

Nel caso improbabile in cui avete acquistato da noi un prodotto difettoso , saremo lieti di sostituirlo per voi.


Vi invieremo un' etichetta di spedizione libero o rimborseremo i costi di spedizione di ritorno in questi casi (peso dell'articolo ) in modo da non incorrere in alcun costo aggiuntivo.


Se un articolo diventa difettoso dopo un certo periodo di tempo, si prega di contattare il servizio clienti prima della restituzione dell'articolo. Noi provvederemo a riparare o sostituire il prodotto a nostra discrezione.


Per ciascuna delle situazioni sopra indicate site invitati a contattare il nostro servizio clienti al shop@scubaland-sub.it .

 

Come faccio a restituire un prodotto per un rimborso?

 

Compilare il modulo di reso sul sito Scubaland, collegarlo al vostro pacco e rispedire il prodotto a :

 

Scubaland
29 rue Amiral Troude
29200 Brest
FRANCIA

 

Ricordate che le spese di spedizione per il ritorno della merce sono totalmente a carico del Cliente :
Scubaland raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente.