Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

645 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
» » Mute pesca in apnea


MUTE PESCA SUBACQUEA

 

Mute per pesca subacquea: La nostra gamma offre giacche, pantaloni e Long Johns, 3 mm, 5 e 7 mm, mute, mute di pesca sub nere e camouflage, nonché mute per uomini e donne, in stock per una consegna veloce a prezzi ottimi.

Le mute di pesca subacquea vi proteggono dal freddo, ma anche da abrasione.

 

La prima cosa che dovete decidere è: quale spessore di muta è meglio per voi.  

 

Generalmente raccomandiamo di prendere una muta piu spessa, piuttosto che una sottile se non siete sicuri. La muta di 7 mm è ideale per l'acqua fredda, quella da 5 mm; è ideale per il Mediterraneo o per il Mar Rosso, quella da 3 mm o meno, è ideale per i tropici.In acque più fredde, vi consigliamo di prendere in considerazione il vostro strato di protezione termica. In condizioni più fredde possiamo anche offrire giacche di 9 mm.

 

La seconda cosa che dovete decidere è: qualle dimensioni di vestito è meglio per voi. 

 

Per evitare qualsiasi insenatura d'acqua, scegliete una muta di immersione confortevole ma non troppo grande. Siamo abituati a vestire assai di morfologie diverse, quindi possiamo aiutarvi. Guardate la nostra tabella di formato, e non esitate a contattarci per confermare la giusta misura, al fine di evitare lo scambio.

 

Dopo un’immersione, bisogna sempre lavare la muta subacquea in acqua dolce, regolarmente con un disinfettante e poi lasciarla asciugare all'ombra. Evitare di lasciare una muta neoprene esposta al sole per tanto tempo perchè lo degrada.

 

I prodotti che abbiamo in stock sono Beuchat, Cressi, Dessault, Esclapez / Epsealon, Mares, Omer, Salvimar, Seac Sub, Sporasub ...

 

Al fine di aiutarvi, date un'occhiata anche sulle rubriche seguenti: 

Il miglior servizio e prezzi garantiti dal 1998 e consegnato il giorno stesso.