Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

645 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
» » Cuffie nuoto




CUFFIE DA NUOTO                             

Compra cuffie da nuoto tra una vasta gamma di cuffie monocromatiche o stampate, dalle firme seguenti; Turbo e Aqua Sphere.

 

Le cuffie da nuoto non sono solo fatti per i nuotatori competitivi, ma sono di grande beneficio per tutti gli utenti di piscina. In alternativa, se desiderate mantenere i vostri capelli asciuti, perché state cercando di ottenere un paio di lunghezze durante la pausa pranzo, ecco perchè le cuffie che possono essere molto utili. Le cuffie da nuoto proteggono anche i capelli dal cloro.

 

Le cuffie da nuoto sono anche fortemente auspicabile, se avete l’intenzione di nuotare all’aperto, forse in un lago o nel mare, perché aiutano a mantenere il calore della vostra testa e a mantenere le vostre le orecchie prottete.

 

Nuotatori in club tendono ad utilizzare protezioni di nuoto per idrodinamismo in acqua, danno un risultato più efficiente e più veloce al vostro nuoto. Tutto questo è possibile grazie a la creazione di una superficie liscia permettendo al deflusso d’acqua di circollare attorno alla testa ,che è spinta in avanti grazie ai colpi di braccia e gambe del nuotatore. Le cuffie da nuoto permettono ai nuotatori di muoversi con fluidità attraverso la piscina, più di quello che potrebbe essere se i capelli sarebbero stati denudati, creando resistenza. Ciò migliora anche la mobilità ma anche i cambiamenti di direzione del nuotatore, così come risulta alla fine di ogni lunghezza.

 

Le cuffie da nuoto tendono ad essere in lattice o altri materiali di gomma sintetica. È inoltre possibile trovare quelli che sono fabbricati da silicone, così come neoprene. Indipendentemente dal materiale, bisogna sempre metterli nello stesso modo, al fine di garantire che le rughe sono minimizzate. Bisogna tenere la cuffia aperta con entrambe le mani, con le dita posizionate sul lato interno del materiale e il pollice sulla parte esterna. Iniziate mettendo il materiale interno contro la fronte, e poi tirate la cuffia al fine di mantenere i capelli. Continuare fino a quando si è in grado di tirare la cuffia verso la nuca prima di rilasciare.

 

Qui troverete una vasta gamma di cuffie da nuoto delle firme Turbo e Aqua Sphere.

 

Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi consiglio su come scegliere la cuffia giusta per voi.