Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

655 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  

Informazioni dettagliate Consegna

 

Opzioni di spedizione

 

I prezzi di spedizione sono calcolati in base al volume, peso e destinazione della merce
Tutte le merci saranno spedite da DPD / Chronopost o TNT richiedono una firma all’atto della consegna .

 

Per il Regno Unito :

  • La consegna economica è 5-21 giorni dalla data di spedizione . Si prega di notare che questa opzione non è assicurata e non é seguibile
  • La consegna standard é 2-3 giorni dalla data di spedizione
  • La consegna Express è 1 giorno dalla data di spedizione.

Per la Germania; Belgio; Paesi Bassi; Lussemburgo, Italia e Spagna:

  • La consegna economica é 5-28 giorni dalla data di spedizione.Osservate per favore che questa opzione è non assicurata e non seguibile.
  • La consegna standard é 2-3 giorni dalla data di spedizione
  • La consegna Express è 1 giorno dalla data di spedizione.

Per l' Austria; Danimarca; Svezia; Portogallo, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Polonia:

  • La consegna economica é 5-45 giorni dalla data di spedizione. Si prega di notare che questa opzione non è assicurata e non é seguibile
  • La consegna standard é 3-4 giorni dalla data di spedizione.
  • La consegna Express è 1 giorno dalla data di spedizione.

Per la Finlandia, Norvegia, Estonia, Lettonia e Lituania:

  • La consegna economica è 5-45 giorni dalla data di spedizione. Si prega di notare che questa opzione non è assicurata e non é seguibile
  • Consegna standard è di 4-6 giorni dalla data di spedizione.
  • La consegna Express è di 1 giorno dalla data di spedizione. 

Per la Romania Bulgaria e Grecia:

  • La consegna economica é 5-45 giorni dalla data di spedizione. Si prega di notare che questa opzione non è assicurata e non é seguibile 
  • La consegna standard é 5-7 giorni dalla data di spedizione.
  • La consegna Express è 1 giorno dalla data di spedizione.

I tempi di consegna sono, in ogni caso, forniti a solo scopo indicativo e non sono quindi vincolanti. Per eventuali danni derivanti da ritardo occorso durante il trasporto, non siamo da ritenere responsabili.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o modifica relativa alle spedizioni, Vi invitiamo a contattarci via posta elettronica a shop@scubaland-sub.it .

 

Spedizione

 

Per gli ordini effettuati entro le 14:30 dal lunedi al venerdi la merce sarà spedita lo stesso giorno.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno spediti a partire dal Lunedì mattina successivo. Tutti gli ordini saranno spediti non appena tutti gli articoli sono disponibili – e dopo la ricezione della totalità dell'importo dell'ordine.

 

Alternative Indirizzo di consegna

 

Se desiderate far recapitare il vostro colle ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'ordine, é sufficiente completare i dettagli sulla voce indirizzo di consegna.


Nota: L'indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo indicato nei dati registrati sulla carta di credito.
Ricordiamo che non si effettuano spedizioni a caselle postali . I per i clienti PayPal, possiamo spedire la merce soltanto all'indirizzo di fatturazione registrato.Ci scusiamo, ma questa restrizione è una misura di prevenzione contro le frodi emesso da PayPal ed è fuori dal nostro controllo.

 

Seguire l'ordine


Se possibile al momento della spedizione riceverete il numero di Tracking per porte seguire ogni tappa del vostro ordine.

 

Ordini Intercontinentali, IVA e spese di importazione

 

Se le consegne dei vostri ordini sono all'interno della zona UE la fatturazione sarà soggetta a IVA.


Alcuni paesi (compresi ma non limitati a Israele, Norvegia, Svizzera e Turchia) non impongono Dazi di importazione per i prodotti spediti dall' EU , salvo in alcuni casi dove potrebbe essere possibile che venga richiesto il pagamento delle tasse locali, in questo caso sarà il corriere che trasporta la merce ad avvisare

 

Paesi di Consegna


Scubaland consegna nella maggior parte dei paesi. Per conoscere la lista esaustiva con i paesi non elencati, non esitate a contattarci via email al seguente indirizzo: shop@scubaland-sub.it

 

Merci mancanti o danneggiate

 

A ricezione dell'ordine, il cliente deve verificare la conformità dei prodotti ricevuti ; qualsiasi anomalia quali compreso: prodotto mancante,incompleto o colle significativamente danneggiato, deve essere immediatamente contestata al corriere, che a sua volta richiederà una firma: In questo caso potrete firmare con riserva scrivendo esattamente: "ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO",


In ogni caso dovrete subito contattare il servizio clienti Scubaland via e-mail a customer.services :

- Per la merce danneggiata: si é pregati di fornire una prova del danno tramite ritorno della merce al mittente o inviandoci una fotografia dell’articolo via e-mail.
Il Customer Service vi indicherà come procedere.

L’incidente verrà risolto solo dopo verifica del danno in questione

 

-In caso di mancato ricevimento della merce, si é pregati di fotografare il collo e di inviare una mail all’indirizzo shop@scubaland-sub.it, specificando se al suo ricevimento, il collo fosse già aperto o meno.
Il Customer service si impegna fornire una risposta entro I tempi piu brevi (1 mese massimo), una volta effettuate le dovute verifiche.

 

Informazioni dettagliate sul pagamento

 

Con carta di credito

 

Scubaland ha scelto una soluzione di pagamento elettronico e sicuro che accetta tutte le principali carte di credito.


Le informazioni personali relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente (numero e data di scadenza) nel momento in cui si effettua un ordine avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

 

Al fine di rafforzare la sicurezza delle transazioni, questa soluzione di pagamento utilizza la nuova forma di sicurezza denominata 3D Secure.

 

Come funziona il 3D di lavoro sicuro?

 

Pagamento sicuro con carta di credito offre molti vantaggi per i clienti online: grazie alla crittografia i dati della carta di credito inseriti dal cliente viaggiano cifrati dal suo computer fino al server della banca, percio' il numero di carta di credito RIMANE COMPLETAMENTE PROTETTO, in modo che nessuno sia in grado di intercettare e riutilizzare le informazioni.

 

Un numero crescente di siti Web utilizzano si stanno adoperando per utilizzare questo sistema che a termine sarà obbligatorio. Il codice del Cliente é assolutamente anomnimo in quanto Scubaland non detiene nessun accesso al Vostro conto bancario.

 

Scubaland non é tenuto, in anlcun modo, a detrarre somme supplementari dal conto del Cliente, sebbene nell’arco di 6 mesi sia abilitato ad incassare parzialmente o totalmente la somma versata

Un numero sempre crescent di siti web si stanno adoperando per utilizzare questo sistema che a termine diventerà obbiligatorio

 

La sua Banca puo’ fornire assistenza nel corso dell’utilizzo del sistema il quale si rivelerà sempre piu semplice e soprattutto infallibile nella protezione dei Vostri dati

 

Con Paypal

 

Con PayPal : non é necessario inserire le informazioni bancarie, tantomeno condividere i dati personali con il venditore. Per aprire un conto con PayPal basta inserire email e password e associare un metodo di pagamento al conto PayPal.
Acuni tipi di operazioni possono richiedere degli onorari,come ad esempio la conversione di valuta estera.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web di PayPal.

 

Tramite bonifico bancario

 

Complere il bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

 

Banca: CIC Finistère Nord Entreprise

Conto: SCUBALAND 

IBAN: FR76-3004-7140-7000-0200-6110-188  (numero di cliente internazionale della banca)
BIC rapidi: CMCIFRPP (codice dell'identificazione della banca)

 

Per i vostri versamenti bancari Vi preghiamo di includere il Vostro numero d'ordine

 

A ricevuta versamento Scubaland eseguirà il vostro ordine.