Ricerca per marca
pixel_trans
pixel_trans

Newsletter
pixel_trans
Vostro domanda
Price
Service
Choice
Advice

661 Voti
[ Risultati ]
pixel_trans
 SEGUICI SU      scubaland sub, pagina facebook attrezzatura subacquea  
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
pixel_trans

Termini Generali e Condizioni di Vendita

 

Politica sulla privacy

 

Scubaland è pienamente impegnata a tutelare la vostra privacy e proteggere qualsiasi informazione da voi fornita. Utilizziamo le informazioni personali solo per elaborare gli ordini effettuati sul sito web Scubaland, per avvisarvi di eventuali importanti modifiche apportate ai nostri servizi e, occasionalmente, per informarvi sui prodotti o prestazioni offerte, qualora sceglieste l'opzione di ricezione della nostra newsletter. Non trasmetteremo per nessun motivo i vostri dati personali a terzi.

 

Per utilizzare appieno il nostro sito web ed effettuare acquisti, è necessario registrarsi come "cliente ": Vi verrà richiesto di fornire i dati per contattarvi e altre informazioni necessarie a tutelare tutti i vostri ordini.

 

Utilizziamo uno strumento di analisi dei dati web esclusivamente a fini statistici relativi alla fruizione del sito. Tuttavia, tali dati analitici, raccolti attraverso un tag JavaScript presente nelle pagine del nostro sito, non sono legati a informazioni d'identificazione personale dell'utente.

 

Ci riserviamo tuttavia la facoltà di utilizzare dei Cookie e altre tecnologie di tracciamento, come i web bugs. I "Cookie" sono piccoli file di testo che vengono trasferiti dal sito web sull'hard disk del vostro computer. I Cookie di Scubaland vengono utilizzati per identificare un computer o un browser, e non per individuare caratteristiche specifiche dei clienti. Nel caso in cui non desideriate la presenza dei cookie nel vostro browser, è possibile impostare il vostro browser in modo da rifiutarli, oppure che vi avvisi del tentativo da parte di un sito web d'inserire dei cookie nel vostro browser. 

 

Termini e condizioni

 

Le presenti termini e condizioni regolano i diritti e obblighi contrattuali del Venditore et del Consumatore in seguito all’acquisto on -line di Prodotti e Servizi proposti sul sito del venditore, il che rappresente la vendita, costituendo un contratto di vendita tra le Parti :


Tutti gli ordini di merce accettati da Scubaland (il venditore) verranno sottoposti alle sottoscritte condizioni, e saranno parte integrante e regoleranno il contratto di compravendita.
L'accettazione delle merci da parte del cliente implica il consenso delle presenti condizioni di vendita. Il Cliente potrà comunque rescindere il contratto solo per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della fattura o della consegna delle merci.
Nessun altro termine o condizioni richieste da parte del cliente (sia un documento o qualsiasi altra forma), in contraddizione ai soprascritti termini e condizioni sarà accettato. Nessun agente o rappresentante del venditore è autorizzato a modificare le presenti condizioni.

 

Tuttavia nessuna dichiarazione o condizione di vendita contenuta all'interno dei presenti termini e condizioni incide o limita i vostri diritti, cosi' come definito dalle norme a tutela dei consumatori riguardo (Vendita a distanza) in vigore dal 2000.

 

Conserviamo il contenuto del presente contratto e riceverete i dettagli del vostro ordine tramite e-mail. I termini contrattuali saranno sempre a vostra disposizione sul nostro sito.
I dettagli inerenti ai vostri recenti ordini saranno presenti nel vostro account cliente.
 

Merci pubblicizzate

 

Sebbene sia stato compiuto ogni sforzo per rappresentare sul nostro sito web e su altri materiali pubblicitari gli articoli in maniera accurata, potrebbero verificarsi lievi variazioni. Tutte le misure indicate sono approssimative e la riproduzione dei colori è il più accurata possibile per quanto ragionevolmente consentito dalla riproduzione fotografica e di stampa. Si prega di tenere presente che i colori potrebbero presentare variazioni a seconda della calibrazione e delle impostazioni dei singoli schermi/stampe, e che le foto visualizzate non sono facenti parte del contratto. 

 

Ordine

 

È possibile effettuare un ordine attraverso il nostro sito web. Tutti gli ordini da noi accettati saranno soggetti alle presenti Condizioni e nessun contratto sarà considerato valido fintanto che non avremo confermato il vostro ordine.
Per giunta qualsiasi e-mail che riceverete dopo un ordine segnala semplicemente che la vostra richiesta è stata ricevuta e non indica in alcun modo,se non espressamente specificato una Conferma d’Ordine.
Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento prima della conferma, di rifiutare ogni ordine o qualsiasi parte di esso, o di richiedere ulteriori informazioni al fine di poter elaborarlo al meglio. Qualora desiderate annullare l'ordine o restituire la merce, si prega di consultare i nostri termini di cancellazione e restituzione sotto riportati. Sarete informati se un articolo è esaurito. Vi potrebbe essere offerto un prodotto alternativo, se disponibile, o potrete annullare l'ordine.

 

Termini di pagamento ( Si vedano le Modalità dettagliate di pagamento )

 

Il pagamento delle merci e delle spese di spedizione possono essere effettuati secondo i metodi indicati sul sito web al momento dell'inoltro dell'ordine. Il pagamento deve essere effettuato entro la data di consegna e la puntualità del versamento costituisce una condizione fondamentale del presente accordo, la cui violazione conferisce a Scubaland il diritto di sciogliere immediatamente il contratto. Nessuna consegna sarà effettuata fino a che non avremo ricevuto i pagamenti, i quali dovranno essere da voi effettuati senza alcuna deduzione di sorta.

 

Consegna ( Si vedano le Modalità dettagliate di pagamento )

 

Scubaland non sarà vincolata da alcun contratto di compravendita fino al ricevimento delle merci da parte del cliente. Il venditore si impegna a rispettare la data di consegna prevista, ma occorre tenere presente che tale data rappresenta solo una stima e non è da intendere quale essenza del contratto. Numerosi prodotti rimangono in giacenza presso Scubaland, ma in alcuni casi, la data indicata rappresenta una stima del tempo necessario tra l'ordine dell'articolo al produttore e della consegna al cliente. Scubaland si riserva il diritto di evadere ordini parziali, senza addebitare alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo totale di consegna pubblicizzato per la rimessa dell'ordine completo. 

 

Merci danneggiate durante il trasporto ( Si vedano le Informazioni dettagliate di consegna )

 

Occorre che il cliente comunichi al più presto possibile al venditore il ricevimento di merce danneggiata durante il trasporto e comunque non oltre 14 giorni dalla rimessa della stessa. Il venditore, provvederà di rimediare quanto prima, a proprie spese, al ritiro della merce deteriorata presso il cliente e al rinvio del prodotto sostitutivo.

 

Al ricevimento dell'ordine, vi potrebbe essere richiesto di firmare per confermare che la merce è stata ricevuta integra. Qualora il collo non risulti integro, si prega di rifiutare la consegna. Ove sia impossibile, al momento della consegna, verificare il contenuto del collo, si prega di firmare sul contrassegno come "SALVO CONTROLLO". Il mancato rispetto dei suddetti obblighi potrebbe pregiudicare qualsiasi eventuale richiesta di risarcimento. 

 

Annullamento degli ordini ( Si vedano le Politiche dettagliate di Reso e Annullamento )

 

Il cliente ha il diritto all'annullamento di un ordine per gli articoli acquistati sul sito web del venditore entro e non oltre 14 giorni successivi alla consegna. Gli ordini possono essere annullati tramite Email, telefono o fax. Sussistono tuttavia alcune restrizioni rispetto ad alcuni prodotti che non possono essere annullati dopo la consegna, come descritto qui di seguito: gli articoli personalizzati o fatti su misura per il cliente. Il venditore può annullare qualsiasi ordine effettuato da un cliente fino al ricevimento della merce da parte dello stesso, qualora il venditore non fosse più in grado di fornire l'articolo, semmai si sia verificata una significativa variazione nel prezzo dell'articolo, o nel caso in cui il venditore sospetti che l'operazione sia fraudolenta.

 

Il venditore può annullare qualsiasi ordine da un cliente fino al ricevimento della merce da parte dello stesso, qualora il venditore non fosse più in grado di fornire l'articolo, se mai si sia verificata una significativa variazione nel prezzo dell'articolo, o qualora il venditore sospetti una frode nello svolgimento dell'operazione.
Nel caso in cui fosse il venditore ad annullare un ordine, verrà effettuato il rimborso dell'importo totale pagato dal cliente.

 

 

Reso del cliente ( Si vedano le Politiche dettagliate di Reso & Cambio )

 

I prodotti possono essere resi per un rimborso entro 14 giorni dalla consegna. Non sono previsti rimborsi per le spese di spedizione.
La merce riconsegnata viene ispezionata al fine di accertare che tutti i manuali, gli accessori, gli articoli offerti e gli altri componenti siano all'interno del collo reso, e che il cliente abbia avuto cura della merce, e provveduto a un imballaggio adeguato nel rispetto delle procedure di restituzione del prodotto al venditore. Qualora le merci rese al venditore dovessero essere in cattivo stato di conservazione, il venditore addebiterà al cliente un importo pari alla riduzione del valore delle merci. Qualora le merci presentassero articoli mancanti, il venditore addebiterà al cliente il costo di questi. Tali costi saranno detratti da qualsiasi rimborso dovuto al cliente.
 

Merci difettose ( Si vedano le Politiche dettagliate di Reso & Cambio )

 

Tutti i prodotti recano una garanzia di due anni coperta dal fabbricante, salvo diversa indicazione.

 

Qualora gli articoli risultino difettosi a causa d'imperfezioni di fabbricazione, vi preghiamo di contattarci e provvederemo nel miglior modo possibile a risolvere il problema (restituzione dell'articolo, ecc.). Ci metteremo in contatto con il costruttore in questione il quale ispezionerà l'articolo e a sua discrezione,riparerà, sostituirà o restituirà l'articolo (noi lo restituiremo nel caso ritenessimo che questo non presenti alcun difetto di fabbricazione).
Qualora il costruttore stabilisca che l'articolo è difettoso, vi rimborseremo le ragionevoli spese di sostituzione sostenute, previa presentazione di ricevute valide. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le merci smarrite o danneggiate durante il trasporto. Vi consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione assicurato.

 

Il Venditore non è in alcun caso responsabile di mancati utili, o mancati profitti dovuti a ritardi di spedizione. Malgrado ogni sforzo compiuto dal venditore al fine di garantire che la merce fornita corrisponda in qualsiasi aspetto alla descrizione specifica a seconda del caso, esso non è responsabile per lievi variazioni specifiche, e nessuna di tali lievi variazioni potrà costituire oggetto di alcuna rivendicazione contro il venditore.

 

Responsabilità

 

Il Venditore non è in alcun caso responsabile di mancati utili, o mancati profitti dovuti a ritardi di spedizione. Malgrado ogni sforzo compiuto dal venditore al fine di garantire che la merce fornita corrisponda in qualsiasi aspetto alla descrizione specifica a seconda del caso, esso non è responsabile per lievi variazioni specifiche, e nessuna di tali lievi variazioni potrà costituire oggetto di alcuna rivendicazione contro il venditore.

 

Il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi o mancati adempimenti dei propri obblighi qualora il ritardo o il mancato adempimento derivi da eventi o circostanze che esulano dal suo ragionevole controllo, incluso ma non limitato a scioperi, dispute, incidenti, guerre, incendi, guasti a qualsiasi sistema di comunicazione, telecomunicazione o sistema informatico, guasti ad impianti o macchinari oppure la mancanza o l'indisponibilità di materia prima proveniente da una fonte naturale di approvvigionamento, e il Venditore avrà il diritto a una ragionevole estensione dei propri obblighi.

 

Garanzia di rimborso

 

Fatte salve le esclusioni del diritto di garanzia, come specificato nel presente documento, i prodotti possono essere restituiti al fine di un rimborso entro 14 giorni dalla consegna.

 

Prodotti sostitutivi

 

Nel caso in cui un articolo non possa essere riparato entro 60 giorni, verrà fornito un articolo equivalente in sostituzione con funzionalità simili. Gli articoli in sostituzione potrebbero non essere necessariamente nuovi, ma saranno pienamente utilizzabili e non saranno più vecchi dei prodotti che vanno a sostituire. Gli articoli in sostituzione non saranno più costosi rispetto ai prodotti che vanno a sostituire. L'idoneità degli articoli in sostituzione dovrà essere discussa con il cliente, ma la decisione definitiva in merito alla loro idoneità avverrà da parte della Scubaland. Qualsiasi riparazione o sostituzione di un articolo difettoso non costituirà rinnovo o proroga della presente garanzia oltre la data di scadenza originale della stessa.

pixel_trans
pixel_trans
Accettare
pixel_trans